Quanti pannolini usare ?

Ciao a tutte le donne, sono Cristina ho 28 anni e vi scrivo perchè ho veramente bisogno del vostro aiuto!!! Io da sempre ho dei problemi di lieve incontinenza per via di una malformazione al detrusore vescicale… da anni metto i tena lady super sia di giorno che di notte, ma ultimamente sempre più spesso non bastano e io mi ritrovo con i vestiti bagnati… terribile!!!! Sono passata ai pannolini due mesi fa e dalla visita di oggi sembra che li userò per parecchi mesi… sto usando i tena slip, che mi ha consigliato la mia gine, mi molto sicuri ed assorbenti, ma un pò scomodi e poi soffro così il caldo ed inoltre non mi sento mai tranquilla davvero!!! Mi chiedevo se qualche altra donna ha o ha avuto il mio problema e mi può dare qualche consiglio sui pannolini migliori e su come vestirmi!!!??? Aspetto ansiosa vostre notizie e consigli.

One response to this post.

  1. Posted by Andrea on dicembre 13, 2012 at 12:18 am

    Ciao Cristina, sono Andrea.
    ho un problema simile al tuo solo che il mio è stato provocato da una infezione alle vie urinarie che ha degradato il mio pavimento pelvico. come te indosso assorbenti e so cosa vuole dire patire il caldo. ti consiglio di provare i Molicare Super, sono fenomenali, molto assorbenti, comodi e hanno una fascia in tessuto non tessuto che lascia resposrare la pelle. non è facile trovarli in farmacia o dal sanitario però si possono acquistare on line.

    Rispondi

Rispondi

