ASL e pannolini

Seguendo il consiglio di KYR stamattina mi sono presentata all’ASL con la scusa di ricevere informazioni …. mi hanno risposto che il bambino al di sotto dei 14-15 mesi non li può avere se poi per caso questo problema di incontinenza è persistente nel tempo allora li danno se invece è un problema che si risolve con il crescere del bambino, allora se è veramente necessario loro li danno a partire dai 20 mesi circa .
ora mi chiedo , premetto che il mio bambino ora ha 9 mesi, devo aspettare i tempi da loro detti o incominciare a muovermi subito?
———————–
e la risposta
———————–

ciao Flo, a me è successo lo stesso quando sono arrivata in Calabria, il mio aveva 8 mesi e l’ ASL di li mi passava i pannolini per il mese solo con una impegnativa del pediatra invece quando sono arrivata nelle marche a Loreto con il bambino di tre anni ho dovuto lottare e perseverare perque non mi volevano dare i pannolini dopo tanto me gli hanoo dati e ogni anno andavo all’ ortopedico per la visita adesso sono a recanati e ancora non sono andata perche’ vorrei provare di toglielo anche di notte considerando che ha sei anni, il mio consiglio vai e insisti perche è un diritto

Rispondi

